Grinta, intelligenza tattica, forza fisica, coraggio nei duelli, pulizia in impostazione, personalità da vendere: Marco Cassandro è ancora granata!
Arrivato alla Real Normanna nel dicembre scorso, il classe ’94 ha subito preso per mano la retroguardia normanna diventando un baluardo insostituibile e un punto di riferimento non solo in campo, ma anche nello spogliatoio. Una vera guida per i più giovani, un difensore completo che sarà protagonista anche nel prossimo campionato di Serie D sotto la guida di mister Carnevale.
Cassandro è stato uno degli artefici della straordinaria cavalcata che ci ha portati alla vittoria dei playoff di Eccellenza e alla promozione in Serie D. Un campione vero, con una carriera importante alle spalle: ha vestito le maglie di Foggia, Sora, Manfredonia, Noto, San Giorgio, Frattese, Giugliano, Afragolese, Nola e Sarnese, ma ha sempre avuto un legame speciale con Aversa… indimenticabile quel gol salvezza contro il Sorrento in trasferta, con un pallone calciato sopra la barriera che ancora oggi è nei ricordi di tanti