Sono ore di profonda riflessione in casa rossonera con la proprietà in continuo contatto con l’area tecnica per valutare le azioni da intraprendere e nominare il terzo tecnico (in quattro mesi!) chiamato a guidare la rincorsa alla capolista Scafatese.
Aleggia tensione nell’ambiente molosso con la frangia del tifo organizzato che ha ingenerato l’ennesima forte contestazione nei confronti della società e del direttore tecnico Cocchino D’Eboli.
Un feeling con l’ex diesse del Messina che non è mai stato idilliaco nonostante le rassicurazioni e i proclami di D’Eboli che per il secondo anno consecutivo ha costruito una Nocerina che, nelle intenzioni, dovrebbe staccare il ticket per la serie C.
I nomi accostati alla panchina del club dell’Agro sono diversi spaziando da Giacomarro e Galderisi fino ad arrivare a Vincenzo Feola.
Tuttavia, non è escluso che per la prossima gara si potrebbe anche optare per una soluzione interna affidando il gruppo ad Agostino Garofalo bandiera rossonera e collaboratore di Campilongo prima e Fabiano poi…
