Giovanni Ferraro e Giovanni Cavallaro. Il nuovo tecnico della Sarnese potrebbe venire fuori dal ballottaggio tra questi due nomi e guidare la squdra nel big-match con l’Anzio in programma tra due giorni allo stadio “Squitieri”.
Profili diversi che avranno, in ogni caso, la pressione e il compito di dover rilanciare il sodalizio granata nelle alte sfere del raggruppamento G guidato proprio dai prossimi avversari di Uliano e company.
Ferraro è tecnico di provata esperienza e nel suo curriculum spiccano la vittoria del campionato con il Giugliano e con la corazzata Catania riportata in serie C, da allora l’allenatore non ha più trovato posto in panchina nonostante le lusinghe di diversi club e sarebbe pronto a rilanciarsi dopo anni di inattività.
Cavallaro è un tecnico emergente, già in passato è stato accostato alla Sarnese per i buoni rapporti con il diesse Bolzan che sarebbe pronto ad affidare la squadra ad un allenatore giovane e desideroso di riscattare l’esperienza poco felice della passata stagione a Gallipoli.