L’attesa è alta in casa granata in vista della sfida casalinga contro il Cassino per il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Per la squadra di mister Teore Grimaldi la gara di Coppa Italia sarà subito un test importante per valutare la condizione fisica del gruppo reduce da intense settimane di preparazione estiva.
Dalle amichevoli sono arrivate ottime indicazioni: la difesa si è mostrata solida, mentre il centrocampo, con un Bottalico in grande spolvero (autore di un gol nell’ultima uscita contro la Boys Caivanese), ha evidenziato qualità e concretezza. In attacco, il prolifico Rajkovic ha bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore ma intanto Volpe si è già messo in mostra.
Anche il comparto under ha dato segnali positivi con il giovane Tiberti che ha confermato le sue doti tecniche lotta per un posto da titolare. L’entusiasmo si fa sentire anche in città con i tifosi pronti ad accogliere la squadra del patron Aniello Pappacena in occasione della presentazione ufficiale in programma giovedì sera alle 19.30 in piazza 5 Maggio.