La Sarnese ha messo subito in pratica i dettami tattici di Teore Grimaldi battendo il Cassino e guadagnando l’accesso al secondo turno della manifestazione tricolore.
La gara con i laziali è stata contrassegnata dalla perla di Marko Rajkovic che ha sbloccato il match con un fendente dai trentacinque metri che ha fatto luccicare gli occhi alla platea e alle società granata.
“Non è la prima volta che realizzo un gol simile a quello di oggi – asserisce l’attaccante della Sarnese – è uno dei miei colpi, sono un attaccante che ha sempre fame di gol e quando sbaglio non sono felice!”.
L’ariete serbo, autore di una doppiett, sarà il grande assente nelle prime tre gare di campionato a causa di una squalifica rimediata al termine della passata stagione.
Il neo bomber sarnese confida sul valore del gruppo che da domenica prossima sarà immerso nella prima sfida di campionato. “Mi dispiace non poter essere in campo nelle prime tre partite, ma vediamo – spiega Rajkovic – ho grande fiducia nei ragazzi e spero che riusciremo a vincerle tutte”.