Il Savoia è già al lavoro per gettare le basi della prossima stagione calcistica con l’obiettivo dichiarato di allestire una rosa competitiva capace di lottare per le prime posizioni.
Il club oplontino punta in alto e sta pianificando con largo anticipo, grazie alla regia di Nazario Matachione, vero e proprio deus ex machina della società biancoscudata.
La strategia prevede la ripartenza da un nucleo solido di giocatori che hanno ben figurato nell’ultima annata. Tra i nomi che potrebbero far parte della rosa anche per il prossimo campionato ci sono Pellino, Bitonto, Sellaf, Schiavi, Bezzon, Russo, Quirino e Negro. Un gruppo che garantisce continuità e qualità su cui costruire nuovi innesti mirati.
Sul fronte tecnico ci sono buone possibilità di riconferma per Franco Fabiano, autore di un lavoro apprezzabile durante la sua gestione. Per quanto riguarda il mercato, invece, potrebbe essere affidato al diesse Pierangelo Romano. Il direttore sportivo, arrivato a stagione in corso, sembra pronto a guidare le operazioni in entrata e in uscita con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa torrese.