“Sarà una partita difficile ma noi dobbiamo pensare solamente a portare a casa la vittoria!” Roberto Convitto è risoluto nel presentare le insidie che cela l’impegno di domenica contro la Palmese al “Gobbato” di Pomigliano.
“E’ una partita tosta perché la Palmese vuole fare assolutamente punti ma non possiamo concederci distrazioni perché vogliamo finire questo 2025 nel migliore dei modi e provare anche ad allungare sulle nostre inseguitrici”.
La Scafatese arriva con i gradi di prima della classe e con un’imbattibilità che dura dall’inizio del campionato e i rossoneri di Grimaldi sono reduci da una doppia battuta d’arresto che tiene incollato il club vesuviano nella zona playout.
“So cosa significa giocare in una rosa ampia e di assoluta qualità, ti devi allenare sempre al massimo ma se vuoi vincere è normale che ci siano tanti calciatori di qualità, per quanto mi riguarda questo è il quarto anno che faccio parte di un organico che gioca per il primato, cerco di impegnarmi poi sono sempre gli allenatori a decidere!”
