Lo stadio “Giovanni Vitiello” sarà teatro di un avvincente scontro al vertice tra Scafatese e Vibonese. I “canarini”, reduci da una preziosa vittoria esterna contro il Sambiase, grazie a un gol di Molinaro, puntano a consolidare la loro posizione in classifica e a mantenere viva la corsa promozione.
La squadra di mister Atzori dovrà però fare a meno del difensore Kevin Magri, squalificato. Nonostante questa assenza, la Scafatese può contare su una difesa solida avendo subito solo tre reti nelle prime sette gare del girone di ritorno. In avanti i canarini potranno contare sulla verve di Ciro Foggia, pilastro dello schieramento salernitano, e con un Molinaro in rampa di lancio dopo il guizzo da tre punti messo a segno in terra calabra.
La Vibonese, attualmente quinta in classifica, arriva a questo incontro dopo una sconfitta interna contro l’Igea Virtus. I tifosi gialloblè sono chiamati a sostenere l’undici del patron Felice Romano in una sfida che promette emozioni e spettacolo e per chi non potrà essere presente allo stadio, il match sarà trasmesso in diretta streaming su Vivo Azzurro TV.