La Paganese cerca di ritrovare serenità e coesione dopo le recenti polemiche legate all’esclusione di alcuni giornalisti locali dalla presentazione del nuovo direttore sportivo, Antonio Bocchetti, perché ritenuti “non graditi”. Una decisione che ha generato malumori nell’ambiente e acceso un acceso dibattito sul rapporto tra società e organi di informazione.
Per ricucire il dialogo e ristabilire un clima di trasparenza, la società della “Stella” ha organizzato una conferenza pubblica aperta a stampa e tifosi, in programma domani sera alle ore 20:00 presso la sala stampa “Salvatore Scarano” dello Stadio “Marcello Torre”.
All’incontro sarà presente il vicepresidente Tommaso Fezza, pronto a rispondere alle domande, chiarire la posizione del club e fornire aggiornamenti concreti sulla situazione attuale e i progetti futuri.
“La nostra intenzione – fanno sapere dal club – è ristabilire un dialogo costruttivo con i media e con tutta la comunità, perché solo attraverso l’unità e il rispetto reciproco potremo affrontare al meglio le sfide della nuova stagione.”