Banco di prova importante per gli azzurrostellati che ospiteranno al “Torre” la Fidelis Andria che ha prolungato il digiuno di vittorie a quattro turni dopo il pari interno con l’Angri.
La Paganese ha raccolto consensi ma non punti nella trasferta ad Agropoli contro la Gelbison e il rendimento tra le mura amiche ha fatto segnare un rallentamento nelle ultime due gare disputate dinanzi al pubblico paganese.
“Dopo la prima sconfitta stagionale di sabato, fortunatamente torniamo a giocare e dovremmo mettere in campo tutta la rabbia agonistica, per un risultato troppo ampio ed immeritato agli occhi di tutti – ha dichiarato il tecnico Massimo Agovino – abbiamo lavorato sugli errori e cercheremo di fare tesoro di questi. Quella di domani è una sfida sentita per tanti fattori, loro si giocano tantissimo e sono allenati da un tecnico che stimo molto. Come ho detto nel post-gara di sabato, ha fatto male perdere soprattutto per i tanti che ci stanno seguendo e penso lo continueranno a fare poiché sono la nostra vera spinta in campo“.
Tra i convocati mancherà il secondo portiere Simone Esposito per una distorsione alla caviglia
Portieri: 1 Pinestro, 12 Grimaldi
Difensori: 6 Galeotafiore, 14 Ianniello, 16 Setola, 17 Semonella, 26 Rocca, 28 Esposito Giuseppe, 30 De Franco
Centrocampisti: 4 De Gennaro, 5 De Feo, 7 Coquin, 8 Langella, 13 Caruso, 15 Del Gesso, 19 Faiello
Attaccanti: 9 Sorgente, 10 Orefice, 20 Mancino, 24 Porzio, 27 Iannone