La Serie B 2023-24 sta confermando tutte le promesse della vigilia: torneo equilibratissimo, assenza totale di squadre ammazza-campionato, tantissimi giovani che stanno sbocciando, nuove realtà che si stanno imponendo nel panorama nazionale. Con la conclusione del girone d’andata abbiamo deciso di fare il punto della situazione e scavare fino in fondo un torneo che non a caso si è ribattezzato “il campionato degli italiani”, proprio perché più verace e appassionato rispetto alla Serie A che ormai sembra vivere in un mondo tutto suo.
Nell’e-book esclusivo realizzato per Virgilio Sport dal team editoriale di Social Media Soccer, tutti i numeri importanti della prima metà del campionato di Serie B: i top player per rendimento, i migliori giovani, ma anche le classifiche social e di presenze allo stadio e qualche conto in tasca alle 20 protagoniste del torneo cadetto.
L’ebook è gratis ed è a disposizione di tutti gli amici di Virgilio Sport. È possibile sia scaricarlo sul proprio dispositivo, sia fruirlo in modalità lettura. Se siete già iscritti a Virgilio Sport non dovrete fare nient’altro che cliccare qua sotto seguendo le indicazioni; se non siete ancora iscritti vi basterà cliccare su “Registrati“: vi sarà solo richiesto un indirizzo mail, senza nessuna spesa. L’e-book è bellissimo ed è totalmente gratuito!
Serie B 2023-24: almanacco di metà campionato
Numeri, classifiche, statistiche, curiosità: il bilancio di mezza stagione del campionato di Serie B 2023-24
[iol_placeholder type=”gated” url=”https://wips.plug.it/cips/sport.virgilio.it/cms/2023/12/virgilio_guida-bkt_2023-1.pdf” terms=”download”/]