C’è in palio la vittoria del campionato nella sfida di domenica tra l’Aceranna e il Pompei. Lo stadio “Arcoleo” si prepara ad essere crocevia della stagione per le due compagini che in novanta minuti avranno l’occasione di ipotecare il passaggio in serie D.
L’importanza della partita richiamerà tanti addetti ai lavori ma soprattutto centinaia di tifosi del “Toro” che sono pronti a spingere i padroni di casa verso l’agognato traguardo della promozione.
L’attesa cresce con il passare delle ore e la società di casa ha annunciato il tutto esaurito per quanto concerne il settore dei locali.
“Polverizzati in soli due giorni tutti i tagliandi in prevendita messi a disposizione dalla società. Un ottimo segnale da parte del popolo granata, che ha risposto presente alla chiamata del toro, in una partita di fondamentale importanza per la promozione in serie D – si legge nella nota della dirigenza granata – la Società ringrazia enormemente tutti gli sportivi acerrani, per questa magnifica dimostrazione di appartenenza per i colori della loro squadra del cuore”.
Resterà chiuso, invece, il settore ospiti con la squadra rossoblù che non potrà beneficiare del sostegno dei propri tifosi.