La partita tra Angri e Nocerina rappresenta un crocevia fondamentale per entrambe le squadre. La Nocerina, protagonista di una stagione brillante, veleggia nei quartieri alti della classifica e punta a consolidare la propria posizione ai vertici della classifica.
Gli uomini di mister Campilongo arrivano in fiducia, forti di una ritrovata serenità e di un equilibrio ritrovato domenica scorsa con la Virtus Francavilla.
Dall’altra parte, l’Angri vive un momento di grande difficoltà: reduce da quattro sconfitte consecutive, la squadra è in piena zona play-out e ha bisogno disperatamente di punti per risollevare una classifica sempre più critica e rivitalizzare un ambiente decisamente sfiduciato rispetto alle scelte della società e ad un mercato che deve ancora decollare.
Il tecnico Di Nola spera in una reazione d’orgoglio da parte dei suoi ma la sfida si preannuncia tutta in salita per i grigiorossi che saranno costretti a giocare senza una prima punta di ruolo dopo le partenze di Messina e Tandara.
Probabile l’esordio del neo arrivato Cassese in difesa. Rientra dopo l’infortunio Ciriello mentre in mediana potrebbe già trovare spazio il neo arrivato Diarra e con Giannini ad agire come esterno nel tridente d’attacco.