Fari puntati sul “Comunale” dove i padroni di casa ospiteranno la capolista Castel San Giorgio dando vita ad una sfida di elevata qualità tecnica tra due compagini che si affronteranno con il chiaro obiettivo di centrare la vittoria.
I padroni di casa dovranno fare a meno di Rega e Fiorillo, appiedati dal giudice sportivo che ha anche sanzionato il club con una multa di 250,00 euro, mentre sul fronte salernitano c’è smania di poter continuare ad allungare la scia di risultati positivi.
Si attende una buona cornice di pubblico nonostante gli organi territoriali di governo abbiano vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno.
Sull’importanza del match e sul momento che attraversa la squadra rossoazzurra si è soffermato il diesse Salvatore De Simone.
“Nelle prossime tre gare, contro Castel San Giorgio, Apice e Battipagliese ci giochiamo una stagione intera. Siamo arrivati ad un punto dell’annata in cui non possiamo più sbagliare per non mettere in pericolo la partecipazione ai playoff. Veniamo sicuramente da un periodo caratterizzato da prestazioni discontinue, ma è arrivato il momento di azzerare tutto e ripartire – afferma il direttore sportivo De Simone – oggi, indipendentemente da chi giocherà e dal sistema di gioco, indipendentemente da tutto, chiedo una cosa: rivedere la mia squadra, quella che aveva fame, quella che voleva il risultato a tutti i costi”.