Gli appassionati di Serie D potranno godersi gratuitamente due match imperdibili sulle piattaforme social. La Palmese affronterà l’Angri in una sfida delicata per la zona salvezza con entrambe le squadre determinate a conquistare punti preziosi.
Il club rossonero del presidente Mario Rega è andato incontro alle esigenze dei tifosi del cavallino che non potranno essere presenti allo stadio per l’assenza del settore ospiti consideraot che il “Comunale” è oggetto di lavori di riqualificazione.
“La U.S. Palmese 1914 in tutte le sue componenti nel ribadire i rapporti di cordialità ed amicizia con la città di Angri e la US Angri 1927, dispone la visione gratuita della diretta streaming dell’incontro di calcio in programma Domenica 2 marzo alle ore 12:00.
Dispiaciuti di non poter offrire una ospitalità adeguata in termini numerici, confidiamo nella collaborazione e comprensione di tutti gli sportivi”, si legge nella nota della società rossonera.
Nel girone H, invece, i riflettori sono puntati sul big match tra Casarano e Nocerina, due formazioni in piena lotta per i vertici della classifica. Il Casarano, spinto dal pubblico di casa cercherà di fermare la corsa della Nocerina, squadra in grande forma.
Le gare saranno trasmesse gratuitamente sulle pagine social un’opportunità per i tifosi di seguire in diretta le emozioni del campionato senza costi aggiuntivi.