Prima di tante finali per la Givova Scafati che in lotta per la salvezza dovrà dare il massimo per raccimolare quanti più punti possibili in questa parte finale di stagione a partire dalla sfida di domenica in trasferta a Trieste con palla a due prevista per le ore 20:00.
I padroni di casa sono i favoriti del match con il roster triestino che si trova in zona playoff a quota 24 punti, trainati da un super Markel Brown da 16,7 punti a partita, seguito a ruota da Denzel Valentine e Colbey Ross, rispettivamente a 15,9 e 15,5 punti di media, di cui però la presenza nel match è ancora in dubbio.
Queste le parole di Sacar Anim, guardia dei gialloblu:«Affronteremo una squadra molto forte in quel di Trieste. Sappiamo quanto sia importante la partita, la stiamo preparando cercando di imparare dalle nostre partite precedenti. Ogni match è importante in questo tratto finale della stagione, quindi dobbiamo avere abbastanza energia, sforzarci al massimo e rimanere necessariamente concentrati per vincere in trasferta».
Lorenzo Nappi