Si avvicina la sfida contro la corazzata Nocerina e in casa Palmese va completandosi la preparazione per il match del “San Francesco” con la truppa di Grimaldi decisa ad incamerare punti utili per la permanenza in categoria.
Società e squadra vogliono chiudere al più presto la pratica salvezza evitando qualsiasi sorpresa negativa in uno scorcio di campionato che sta facendo già emergere risultati sorprendenti.
“E’ un campionato particolarmente complicato – spiega il direttore sportivo Nicola Dionisio – l’obiettivo è chiaro: raccogliere almeno altri 4-5 punti per metterci al sicuro da sorprese, tra l’altro, voglio ricordare, che non siamo mai stati realmente coinvolti nella lotta per i playout ma è fondamentale fare il massimo nelle prossime partite per non rischiare nulla anche perchè ce lo meritiamo”, sottolinea il diesse rossonero.
“La tappa di Nocera è molto impegnativa perchè affrontiamo una grande squadra e sono certo che troveremo anche una compagine forte e motivata perchè, a mio avviso, è ancora in corsa per il primato – chiosa Dionisio – per quanto ci riguarda se dovessimo fare risultato al “San Francesco” sarebbe motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.