La sconfitta subita contro la Battipagliese obbliga gli abatesi ad un finale di stagione da condurre a ritmo intenso per raccogliere il maggior numero di punti possibili essenziali per tirarsi fuori dalla palude dei playout.
I giallorossi sono attesi da tre match fondamentali che scriveranno la storia del campionato e saranno giudici di una stagione contraddistinta da mille vicissitudini.
Servirà il contribuito fattivo di tutte le componenti dell’ambiente abatese con il tecnico Alfonso Trapani impegnato a ricavare il massimo da ogni elemento che sarà impiegato nelle ultime tre partite della stagione regolare.
Il prossimo turno, sulla carta, si presenta agevole con il club del presidente Giampiero Rosanova che andrà a fare visita alla già retrocessa Audax Cervinara, da settimane imbottita di giovanissimi che stanno onorando la presenza della squadra in campionato.
Subito dopo al “Varone” sfida senza appello con il Calpazio che pur retrocesso sta dimostrando di mettere in campo tutta la determinazione possibile. Gli ultimi novanta minuti saranno decisivi per le sorti giallorosse con la sfida al “Dirceu” di Eboli andando ad affrontare l’undici di Stefano Liquidato.