E’ previsto nel pomeriggio un incontro tra il sindaco Cosimo Ferraioli e il dimissionario presidente dell’US Angri, Raffaele Niutta. Un confronto necessario per comprendere le intenzioni della dirigenza del cavallino grigiorosso da una parte e dall’altra sondare l’interesse per un eventuale trasferimento della proprietà a potenziali imprenditori in grado di garantire un futuro al club doriano.
La retrocessione dalla serie D ha avuto un peso rilevante sulle scelte dell’attuale gruppo dirigente ma anche sull’intero ambiente grigiorosso raggelato dalle modalità in cui è maturato il ritorno nel campionato di Eccellenza.
Stando alle indiscrezioni, l’iscrizione al torneo regionale non sarebbe a rischio ma occorre stringere i tempi per dare possibilità a futuri dirigenti di pianificare la stagione sportiva.
“Ci siamo dati appuntamento per capire quali sono le volontà della società per le future scelte e nel caso cominciare a sondare la disponibilità di gruppi o singole persone interessate a dare continuità alla storia del club grigiorosso”, ha chiosa il primo cittadino Cosimo Ferraioli.