L’Ercolanese continua a muoversi con decisione sul mercato e dopo l’ufficializzazione di Gigi Sanchez come nuovo allenatore, il club ha annunciato l’ingaggio di Ciro Amelio, difensore di grande esperienza che andrà a rafforzare il pacchetto arretrato dei granata.
Ma il lavoro del direttore sportivo Orlando Stiletti non si ferma qui e nel mirino ci sono due profili per la linea mediana: Fontanarosa e Marzano, centrocampisti che assicurerebbero qualità, intensità e sostanza al reparto nevralgico. Tuttavia, nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato anche l’arrivo di Rosario Di Girolamo, fresco di promozione con la maglia della Real Normanna guidata proprio da Sanchez.
Nonostante l’attesa per i prossimi annunci Stiletti continua a mantenere il riserbo sulle prossime operazioni, lasciando però trapelare entusiasmo e ambizione: “Sto cercando di fare un grande regalo al presidente e al mister, spero e credo di riuscirci”, ha dichiarato. L’ambiente granata resta in fibrillazione in attesa di nuovi colpi.