L’ Ebolitana calcio 1925, si conferma sempre più come la regina del mercato di Eccellenza, girone B.
Il direttore sportivo Ramon Taglianetti, ha deciso di puntare su due giovani promettenti per blindare la porta e rafforzare la rosa.
Si tratta di Christian Angarelli, classe 2006, che vanta già due campionati di Eccellenza con Nola e Pomigliano, e di Mario Palazzo, classe 2007, proveniente dal settore giovanile della Salernitana, dove ha disputato l’ultimo campionato primavera.
Il DS, coadiuvato dai collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, crede fortemente nei due portieri di grande prospettiva, destinati a diventare il futuro della squadra. La scelta di puntare sui giovani testimonia la volontà della società di costruire una squadra competitiva e sostenibile nel tempo.
Il mister Egidio Pirozzi avrà il compito di guidare questi talenti, integrandoli nel progetto tecnico che sta prendendo forma.
La società, presieduta da Francesco D’Addino con l’onorario Cosimo De Vita, sta lavorando anche per preparare un evento speciale: il centenario dell’Ebolitana, che sarà celebrato nello stadio Dirceu il prossimo 6 agosto alle ore 18.30.
Un momento di grande festa e di orgoglio per la tifoseria, che potrà rivivere le glorie del passato e guardare con entusiasmo al futuro.