Mercato della Paganese sempre in fermento con il diesse Antonio Bocchetti molto attivo nel portare avanti e chiudere trattative per irrobustire l’organico da consegnare al tecnico Raffaele Novelli. Sfumato l’attaccante Talamo, passato all’Acerrana, la Paganese ha chiuso nell’immediato Emmanuel Odianose.
Attaccante che nella scorsa stagione si è messo in grande evidenza con la maglia del Sassari Latte Dolce, realizzando 12 reti nel Girone G di Serie D.Nel corso della sua carriera ha maturato esperienze significative tra i dilettanti , indossando le maglie di club come il Fano, il Budoni, la Vigor Carpaneto, il Castiadas, il Carbonia, la Vis Artena e il Tau. Da giovane ha inoltre fatto parte del settore giovanile della Roma, dove ha compiuto importanti passi nella sua crescita tecnica e tattica.
Inoltre, è arrivato in casa azzurrostellata Francesco Costantini, estremo difensore classe 2006, Costantini ha disputato il girone di ritorno della scorsa stagione con la maglia dell’Igea Virtus, mettendosi in luce per personalità e affidabilità tra i pali. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della SPAL, il giovane portiere porta con sé entusiasmo e prospettiva, andando a rinforzare il reparto arretrato azzurrostellato.