L’Angri non scenderà in campo domani allo stadio “Gigino Leo” di Siano per la gara di Coppa Italia contro la ProSangiorgiese. La decisione arriva al termine di giornate concitate segnate dal recente passaggio di proprietà ufficializzato soltanto ieri.
La nuova dirigenza capeggiata da Claudio Anellucci, subentrata alla gestione di Raffaele Niutta ventiquattro ore fa, aveva provato a chiedere un ulteriore rinvio della sfida, già precedentemente posticipata su disposizione del Comitato Regionale della LND.
La richiesta, però, non ha trovato accoglimento e la società grigiorossa si è vista costretta a presentare regolare rinuncia. Alla base della scelta le difficoltà oggettive nel poter stipulare i contratti con i calciatori e avviare le pratiche di tesseramento in tempi utili per allenatori, staff e dirigenti e calciatori.
Una decisione inevitabile dettata dall’urgenza di mettere ordine nella nuova fase gestionale e garantire la corretta ripartenza del progetto sportivo.
Secondo indiscrezioni nelle prossime ore potrebbe essere annunciata la componente gestionale legata al comparto tecnico con la nomina del direttore sportivo e dell’allenatore chiamato a guidare la compagine del cavallino in una stagione cominciata tra mille tribolazioni.