La nuova proprietà dei grigiorossi ha intrapreso una corsa contro il tempo per allestire un organico in grado di ben figurare nel campionato di Eccellenza.
La compagine del cavallino sabato dovrà affrontare il primo impegno allo stadio “De Cicco” contro la Virtus Monteforte Irpino ma al momento la situazione resta decisamente complicata nonostante la ventata di ottimismo arrivata dall’annuncio del passaggio di proprietà al gruppo di Anellucci.
A tre giorni dall’esordio in campionato l’Angri non ha un allenatore tanto meno un gruppo di calciatori in grado di poter scendere in campo e affrontare gli irpini.
Catalogata nella cartella delle “assenze” la partecipazione alla Coppa Italia ora l’attesa della piazza è focalizzata sulle prime mosse che il nuovo sodalizio dovrà intraprendere per evitare ulteriori e sgradite sorprese in occasione della prima di campionato.
In serata potrebbe arrivare l’annuncio relativo al nome del nuovo tecnico e del gruppo dirigente che andrà a curare la parte tecnica e logistica!