L’Asd Rossoblu Castel San Giorgio comunica che – in vista della gara con la Battipagliese valevole per la prima giornata di campionato – è stato disposto il divieto di trasferta per i sostenitori ospiti.
Si precisa – per quanto riguarda gli accrediti stampa – che i suddetti verranno rilasciati in numero limitato in quanto l’unico settore dello stadio Ravaschieri ha una capienza limitata. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di venerdì 29 agosto al seguente indirizzo mail: rossoblucsg@gmail.com.
Le richieste vanno presentate su carta intestata della testata giornalistica, a firma del direttore responsabile, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita del giornalista ed allegando copia del tesserino rilasciato dall’Ordine dei Giornalisti (che costituisce titolo di priorità nell’accoglimento delle domande). In caso di richieste per collaboratori non ancora iscritti all’OdG, la domanda va corredata di dichiarazione del direttore responsabile che certifichi l’effettiva collaborazione del richiedente l’accredito e lo svolgimento del periodo di pratica.
Senza autorizzazione preventiva della società Asd Rossoblu Castel San Giorgio, è vietato trasmettere immagini in diretta streaming nonché pubblicare video realizzati nelle aree tecniche nella fase pre-gara e durante l’intervallo.
Infine, informiamo che per la gara di domenica con la Battipagliese non verranno rilasciati accrediti di favore.