“Oggi è stata la prima volta che abbiamo giocato con tre attaccanti dall’inizio, non era facile ma abbiamo creato tanto quindi siamo contenti per la prestazione. A centrocampo e in difesa i ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio e grande corsa per aiutare noi tre davanti a fare il meglio. Dobbiamo continuare a lavorare così senza mollare niente perché il campionato è lungo”. Queste le parole dell’attaccante granata Franco Ferrari al termine di Salernitana-Cavese.
”In questo gruppo ci sono tanti leader, abbiamo creato una bella alchimia. I tifosi sono stati fantastici, ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a vivere questo bel momento. È importante ringraziare anche il lavoro di tutti quelli che lavorano attorno a noi tutti i giorni”.
Il centravanti granata ha quindi concluso: “Sensazione incredibile segnare all’Arechi con la maglia della Salernitana, non vedevo l’ora. Ringrazierò Achik per l’assist. Di solito si vede chi fa gol o le ultime giocate ma oggi abbiamo vinto grazie al lavoro di tutta la squadra e questa vittoria ci permette di lavorare più tranquilli. Adesso abbiamo due partite fuori casa difficili ma ogni gara la affrontiamo alla stessa maniera”.