Il nuovo allenatore dei grigiorossi è Antonio Quaglietta tecnico che vanta una buona esperienza alla guida di squadre del settore giovanile.
La trainer dell’Angri ha dimostrato di saper lavorare con i giovani ma e alla prima vera esperienza alla guida di un club che rappresenta una piazza importante e ambiziosa come quella doriana. Ad inizio stagione ha avuto una breve parentesi con il Pompei prima di essere sollevato dall’incarico dalla società mariana.
Il profilo di Quaglietta è in linea con la programmazione del gruppo societario di Giorgi e Anellucci cui si potrebbero aggiungere alcuni imprenditori del vesuviano in grado di supportare il percorso del cavallino nel corso della stagione.
I grigiorossi sono attesi dall’ostico impegno di sabato con l’Agerola e la dirigenza è alla ricerca di calciatori giovani in grado di poter contribuire alla salvezza della compagine doriana. Tra i profili sondati dal club il portiere Vincenzo Colantuono del Santa Maria La Carità e Mattia Marisei, difensore classe 2005 dal Pompei.