Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver ingaggiato l’atleta Vincenzo Romano. Classe 2002, giocatore eclettico capace di ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quinto di centrocampo.
⚽️ Prima esperienza con la Napoli Nord, poi il passaggio all’Afragolese. Nel 2021 si trasferisce all’Insieme Formia, un anno a Sorrento sempre in D poi il passaggio l’estate scorsa al Gravina. A dicembre firma per il Barletta ma un problema al ginocchio lo mette ko. Lavoro duramente, recupera e da oggi è ufficialmente un calciatore nerazzurro.
”Ho trovato un ambiente fantastico con compagni e amici di squadra che già conoscevo al di fuori del calcio. Per me è un onore ma soprattutto motivo di orgoglio indossare questi colori perché è la città dove mio padre ha fatto la storia e ha messo tutto il suo cuore facendo capire il vero senso di appartenenza alla maglia. Ed ciò che voglio trasmettere anche io a questa società ma soprattutto alla città riprendendomi anche la mia rivincita dopo il mio brutto infortunio. Però adesso mi sento in gran forma e sono pronto per questa grande annata. Credo che faremo un gran campionato perché si è creato sin da subito un grande gruppo e abbiamo tanta voglia di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Infine ringrazio la società e il mister per la fiducia e la voglia di portarmi a Santa Maria”.