La Sarnese intende riportare nell’agro nocerino l’attaccante Facundo Marquez, qualche stagione addietro in forza alla Nocerina e reduce dalla stagione con la maglia della Fidelis Andria.
I contatti tra gli operatori di mercato dei granata e l’entourage del calciatore hanni aminato gli ultimi giorni imbastendo una trattativa che potrebbe sancire la fumata bianca già nelle prossime ore.
Dopo la riconferma di Simone Addessi e Francesco Felleca, la Sarnese è pronta a presentarsi ai nastri di partenza con una “prima linea” esplosiva che può avvalersi anche del riconfermato bomber Ciro Foggia.
