Equilibrio e tempo! Claudio Anelucci ha tracciato le linee guide della futura gestione del club doriano che domenica farà il suo esordio allo stadio “Novi”. Il rappresentante della cordata romana, che si avvia a rilevare la compagine del cavallino, (martedì è prevista la firma dell’accordo con Raffaele Niutta!), ha esortato i tifosi ad avere equilibrio e pazienza prima di esprimere giudizi sul lavoro condotto dalla neo dirigenza.
“Ho letto cose assurde sui social che non mi sono piaciute, non abbiamo direttori che portano soldi, né calciatori, sono cose che fanno male a noi e alla città – ha spiegato Anellucci – non possiamo pagare per colpe che non sono nostre, i tifosi devono starci vicino, poi se faremo bene ci applaudiranno, in caso contrario sono liberi di esprimere giudizi negativi sull’operato della società e della squadra!”.
Sull’organico Anellucci è stato chiaro: “La gente deve capire che noi siamo persone serie e in questo momento non possiamo sostenere accordi dal peso economico importante e poi non pagare i calciatori a stagione in corso, abbiamo delle priorità che vanno sistemate ma è ovvio che vogliamo vincere e siamo fiduciosi sul lavoro del tecnico e sul valore dei calciatori che hanno deciso di sposare il nostro progetto!”.
“Noi stiamo facendo il massimo in questa fase e nonostante una situazione complessa sabato siamo riusciti a mandare in campo una squadra a rappresentare la città di Angri”, ha precisato Claudio Anellucci.