Giornata intensa per il club del cavallino atteso da un confronto decisivo per un eventuale passaggio di proprietà delle quote societarie. Nelle prossime ore il presidente Raffaele Niutta riceverà una delegazione dei potenziali nuovi acquirenti del sodalizio del cavallino.
L’eventuale definizione degli accordi è prevista comunque in serata dando via alla lunga fase che che porterà al closing nelle prossime settimane dopo tutti i procedimenti previsti dalle norme.
E, intanto, anche oggi, presso il centro sportivo “Athena”, proseguirà la preparazione del gruppo allestito dalla società dimissionaria che annovera tanti giovani ma anche calciatori della passata stagione quali il portiere Viscovo, i centrocampisti Donnarumma, Said e Ruggiero.
Tra i pali anche il ritorno di Giuseppe Palladino, estremo difensore che ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria grigiorossa, il difensore argentino Federico Lonigro, in passato al Salernum Baronissi, e il baby Rosolino.
La società del dimissionario Niutta ha inoltrato richiesta di rinvio della gara interna di Coppa Italia, in programma domenica allo stadio “Novi”, chiedendo l’inversione del calendario che consentirebbe ai grigiorossi di scendere in campo per la prima volta mercoledì 27 agosto in trasferta contro la ProSangiorgiese. Sabato, intanto, è previsto un test-match con il Sant’Antonio Abate al “Varone” con inizio alle 10.30.