Nelle ultime ore è circolato il nome di Carmine Turco come possibile nuovo allenatore dell’Angri, ma al momento si tratta solo di indiscrezioni.
La società doriana, infatti, vive una fase di stallo in attesa del passaggio di consegne da Raffaele Niutta ad un potenziale gruppo di imprenditori locali coordinati da ex dirigenti.
Il legame tra Turco e l’Angri resta però fortissimo: l’allenatore battipagliese ha seguito la squadra anche dopo il suo addio manifestando sempre grande attaccamento.
“Angri per me rappresenta un legame profondo, con la città e con una tifoseria che mi ha sempre dimostrato rispetto e vicinanza – ha dichiarato Turco – abbiamo scritto una pagina indimenticabile con quella promozione in Serie D. Dispiace per la retrocessione, i tifosi meritano ben altro”.
Sul possibile ritorno l’ex tecnico resta cauto: “Solo voci, non c’è stato alcun contatto, anche perchè leggo che bisogna ancora definire l’eventuale assetto dirigente del futuro, auspico che si possa dare continuità alla storia dell’Angri di cui mi onoro di aver scritto un bel capitolo. Spero solo che l’Angri possa trovare la stabilità che merita”.