Non potevano fare di più i ragazzi scesi in campo con la maglia grigiorossa nella gara d’esordio con la Virtus Monteforte Irpino considerati i tempi con cui è stata allestita la squadra scesa in campo.
Le parole del neo presidente Claudio Anellucci a fine gara sono andate nella direzione dei 150 sostenitori che a scatola chiusa hanno dato fiducia ad un nugolo di ragazzi e qualche elemento esperto scesi in campo in Irpinia.
Ora, però, lo sguardo è rivolto già al futuro con la piazza che si attende gesti concreti con il rafforzamento di un organico che necessita di essere rimpinguato per numeri e qualità in ogni singolo reparto per ambire, quanto meno, ad una salvezza tranquilla in una stagione nata tra mille tribolazioni.
Il percorso è lungo e c’è tutto il tempo per recuperare il terreno perso in un raggruppamento che, al momento, non sembra presentare un valore eccelso per valori tecnici. La ricetta è semplice: ingaggiare calciatori e garantire solidità al progetto rappresentato dalla dichiarazioni di Anellucci.