“Abbiamo voglia di fare bene e di far parlare di noi!” Luigi Proto, allenatore del Costa d’Amalfi, sintetizza gli obiettivi stagionali della compagine costiera partita a ritmo tambureggiante in questa prima parte del campionato.
I numeri sono incoraggianti considerato che la squadra si trova a guidare la classifica del raggruppamento B in condivisione con la corazzata Sarnese.
“Abbiamo mantenuto la base dello scorso anno aggiungendo tasselli importanti che riteniamo funzionali al nostro progetto tecnico, l’obiettivo è di fare bottino pieno in ogni partita poi ad aprile tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati”, spiega Proto che sottolinea anche la coesione della squadra: “E’ un onore allenare questo gruppo perché anche quando metto qualche allenamento in più sono sempre vogliosi di farlo e questo è importante, ovviamente, queste tre partite vinte danno ancora più forza al gruppo!”.
Domani la capolista sarà impegnata nella trasferta con il Salernum Baronissi, formazione reduce dalla vittoria esterna sul campo del Sant’Antonio Abate.