Entrano nel vivo i gironi di Eccellenza campana con anticipi che sanno di sfide ad alta quota.
Nel girone A si attendono gol e spettacolo per la sfida di scena al campo “Bellucci” che ospita il confronto tra i rossoblù del patron Mango e il Nola.
Squadre che si affronteranno a viso aperto come nel credo tattico di due allenatori che puntano decisamente a prevalere sull’avversario. In casa Pompei mancheranno gli infortunati Varsi e Marzano e lo squalificato Caso Naturale. Sul fronte bianconero Sanchez può avvalersi delle prestazioni del neo arrivato Maraucci e punta decisamente sulla “prima linea” con gli Esposito pronti ad insediare la difesa rossoblù.
Nel girone B è già sfida al vertice tra Costa d’Amalfi e Santa Maria La Carità. I costieri tra le mura amiche hanno sempre reso la vita difficile a tutti ma nel corso delle prime due uscite hanno convinto per l’organizzazione di gioco e per la consueta tenacia.
Il Santa Maria, invece, rappresenta l’autentica sorpresa di questa parte del campionato. I ragazzi di mister Di Nola hanno avuto la forza di ribaltare il risultato con il Faiano e poi andare ad espugnare agevolmente il campo di Baronissi. L’appetito vien mangiando e in casa biancazzurra c’è il desiderio di allungare la serie positiva e di mettere fieno in cascina e arrivare quanto prima al traguardo promozione.