In Campania si lavora di squadra con le società e con tutte le componenti federali, al fine di creare un ambiente tranquillo e sano, in cui possano crescere e formarsi i nostri giovani.
Abbiamo la consapevolezza che per cambiare, per scrivere una storia nuova fatta di successi, di vittorie e di gioie, bisogna agire insieme, e che nelle difficoltà riposano le opportunità per il nostro calcio dilettantistico e giovanile.
Sono in campo per fare tutto ciò che sia giusto per le società campane, con la volontà di trasformare il presente in un futuro migliore. Sono in prima linea al fianco dei Presidenti per la tutela del loro impegno quotidiano, fatto di sacrifici e rinunce.
Il lavoro sodo, il coraggio, la perseveranza sono quel ponte tra sogni e realtà che stiamo costruendo in Campania insieme a tutte voi società. Stiamo ridando orgoglio, serenità, speranza ad una Regione che ama il calcio e che con encomiabile passione coltiva talenti, in campo e fuori dal campo.
Auguro a nome personale e dell’intero Consiglio direttivo un Santo Natale di serenità e di pace a tutti voi Presidenti e ai vostri cari, ai vostri dirigenti, alle calciatrici e ai calciatori, agli allenatori, agli staff medici, ai magazzinieri, ai dipendenti e collaboratori del Comitato, a tutti gli arbitri campani, ai giornalisti, ai tifosi e a tutti gli addetti ai lavori della splendida famiglia del calcio dilettantistico e giovanile campano. Un sentito ringraziamento e un augurio di buone feste a tutte le forze dell’ordine, che garantiscono la sicurezza nelle nostre gare.
Auguro a tutti Voi un 2025 da ‘Eroi Quotidiani’, che sono quelli che non mollano mai, sono quelli che danno sempre il massimo nella vita!
Avanti, sempre INSIEME per fare sempre più grande la Campania.