Successo di platino per la formazione di Carmine Turco capace di espugnare il campo del Montemiletto e consolidare il primato grazie ad una prova coriacea che ha messo in luce la determinazione e le qualità di un collettivo che vede le quotazioni in chiave promozione in costante aumento.
Una gara combattuta, voluta e cercata con tutte le forze. L’Heraclea vince e convince, dimostrando di meritare il primato in classifica .
La sfida odierna mette in mostra l’attitudine di una squadra costruita per vincere anche su campi difficili come il Fina.
La gara odierna vede subito partire forti i padroni di casa con un gran tiro da fuori di Schettino, ma Tucci non si lascia impensierire e si distende neutralizzando il tiro.
Dopo lo spauracchio iniziale, i ragazzi di mister Turco mettono il turbo e iniziano a creare numerose occasioni.
Al 25esimo minuto, Mascia la sblocca sugli sviluppi di un ottimo calcio piazzato. Da sottolineare l’assist di pregevole fattura di Guti. Lo stesso giocatore spagnolo si è dimostrato imprendibile e imprevedibile per tutti gli avversari.
Sullo scadere del primo tempo altre occasioni per gli ospiti, ma De Vanno è bravo a neutralizzare.
La ripresa riparte sulla falsa riga del primo tempo, con il Montemiletto che cerca di creare svariate occasioni, ma la difesa ospite vigila bene. Sul finale da segnalare l’espulsione dell’attaccante di casa Cruz per doppia ammonizione. Grande prova della squadra del duo Casillo e De Vitto che può continuare a sognare.