La tifoseria grigiorossa questa sera si radunerà per far sentire forte alla città il sentimento di passione verso la US Angri 1927 che rischia di scomparire dal panorama calcistico.
Tifoseria organizzata, sostenitori e semplici appassionati del cavallino intendono sensibilizzare il tessuto sociale verso la squadra cittadina che si ritrova a dover fare i conti con una situazione già vissuta nel 2011 quando la squadra non fu iscritta al campionato di serie D ripartendo dagli inferi.
In città si vuole scongiurare questa ipotesi sensibilizzando la comunità doriana, piuttosto fredda rispetto all’ipotesi di rilevare la gestione societaria da Raffaele Niutta, a dare continuità alla storia del cavallino anche attraverso un percorso differente che possa prevedere un’esposizione finanziaria di minore consistenza.
E, intanto, nei prossimi giorni è in programma un confronto tra alcuni imprenditori locali che hanno già avuto contatti con il mondo grigiorosso in questi anni attraverso contributi e sponsorizzazioni. Un tentativo di dare vita ad un finanziamento collettivo in grado di raccogliere le necessarie garanzie finanziarie per assicurare un futuro alla prima squadra cittadina retrocessa in maniera disastrosa dalla massima serie nazionale dei dilettanti.