Il Pompei è pronto a scrivere la storia e sfidare nel primo incontro di finale il Modica, formazione siciliana che domani ospiterà il club rossoblù.
Il tecnico Gennaro Scarlato ha convocato tutti gli effettivi a sua disposizione dovendo fare a meno del solo Avella rimasto fuori per uno strappo.
L’unico dubbio di formazione è legato alla presenza di Nuvoli che ha avuto noie di carattere muscolare ma è stato ugualmente aggregato al gruppo squadra che già da venerdì è in Sicilia per preparare al meglio la finale di andata.
In casa Pompei non mancano la qualità e l’esperienza considerato che in organico ci sono giocatori che hanno giocato e vinto diversi spareggi promozione e possono far valere il peso in una partita in cui la tenuta mentale gioca un ruolo fondamentale.
La gara si disputerà allo stadio comunale “Vincenzo Barone” impianto in grado di accogliere 1500 spettatori tra i quali ci sarà anche una rappresentanza dei tifosi pompeiani. Fischio d’inizio alle ore 16.00 con la possibilità per i tifosi vesuviani di poter seguire la gara su maxischermo allestito in piazza Schettini.