La squadra è pronta ad affrontare la sfida interna con l’Igea Virtus tentando di risollevarsi con la cura del nuovo tecnico Gianluca Esposito, la società, invece, lavora in parallelo definendo operazioni di mercato che vanno nella direzione di rimodulare l’assetto e ridurre anche il budget.
Le ambizioni del Pompei in estate erano quelle di inserirsi nella parte alta della graduatoria ma i risultati non hanno dato ragione al club di Francesco Mango che ha deciso di procedere ad una rivoluzione tecnica.
La società ha ufficializzato “di aver risolto consensualmente il rapporto con i calciatori Matteo Di Piazza e Giuseppe Rizzo. Nelle scorse settimane, la società aveva già definito la risoluzione dei contratti con Giovanni Vito Ballirano, Marios Chrysovergis, Kawsu Darboe, Gonzalo Latorre, Vincenzo Sarno, Andrea Zanchi e Mariano Bernardini. Ringraziamo gli atleti che hanno vestito la nostra maglia per l’impegno profuso ed auguriamo loro le migliori fortune personali e sportive”, si legge nella nota del club.