La capolista Prosangiorgiese affronta una trasferta insidiosa sul campo del Calcio Campagna, in una sfida decisiva a tre giornate dal termine. La formazione dell’Agro, leader del campionato, è chiamata a difendere il primato su un terreno difficile contro un avversario ostico e determinato.
Con la pressione delle inseguitrici alle spalle, Città di Campagna, Rocchese e Agerola, ogni punto diventa fondamentale per il sogno promozione. Serviranno carattere e concentrazione per tornare con un risultato positivo da una gara che si preannuncia combattuta.
“Siamo arrivati a queste ultime due gare dove siamo padroni del nostro destino senza sperare di dover dipendere dai risultati di altre squadre – spiega il tecnico Alfonso Liguori – il nostro unico pensiero al momento è di affrontare il Calcio Campagna in trasferta che lotta per ottenere il miglior piazzamento nella griglia dei play out.
Sappiamo che sarà una partita difficile per tanti fattori – prosegue l’allenatore – ci arriviamo dopo alcune vittorie importanti, alcune anche sofferte, le quali ci hanno dato la forza e la consapevolezza di essere un grande gruppo, sapendo che nessuno ci regalerà niente fino alla fine e che noi non mollaremo di un centimetro”.