Il Real Forio 2014 conquista il dodicesimo risultato utile consecutivo e torna a brindare al successo. Con la Frattese va in scena l’ennesima “remuntada biancoverde” stagionale a dimostrazione che il gruppo biancoverde, allenato da mister Carlo Sanchez, non muore mai.
Ci avevano provato già Castelvolturno, Albanova (ed in campo esterno il Sant’Anastasia) a mettere sotto nel risultato il RF2014. Oggi ci ha provato anche la Frattese, in campo con tante novità e passata in vantaggio al 25’ con Pinto bravo a sfruttare l’unica disattenzione della giornata tra gli isolani.
Il risultato però non è stato diverso dalle scorse settimane: un grande Real Forio 2014 con l’ennesima prestazione maiuscola, per cuore, intensità, carattere, determinazione, ribalta il risultato e conquista tre punti importantissimi. Protagonista del match: Pablo Acosta. Il puntero argentino realizza i tre gol biancoverdi e fa ballare il tango ai tanti presenti allo stadio Calise ma soprattutto alla retroguardia avversaria.
Al 19’ pareggia i conti con un bel colpo di testa su assist di Cittadini, al 31’ si assume la responsabilità di calciare il rigore del sorpasso realizzandolo, ed infine pone il sigillo con una zampata a decidere una mischia in area, ed al tempo stesso, la partita.
Tre punti importantissimi per il Real Forio 2014 che si regala e regala ai tanti, meravigliosi e calorosi supporters del Salvatore Calise, un sabato pomeriggio #meravigl10so.
REAL FORIO 2014 – F.C. FRATTESE 3 – 1
REAL FORIO 2014: Mazzella, Castagna, Sogliuzzo (1’ s.t. Arrulo), Pistola (9’ s.t. Pelliccia), Aniceto (18’ s.t. Di Meglio), Tomasin (1’ s.t. Cittadini), Cabrera, Di Lorenzo, Di Costanzo, Buono (1’ Peluso), Acosta.
A disp: Re, Tedesco, Iacono, Verde. All. Sanchez
FRATTESE: Crispino, Somma, Lagnena, Pesce, Scarano (24’ s.t. Frasca), Pontillo, Auriemma (25’ s.t. Marigliano), Candilio, Di Mauro (13’ s.t. Rainone), Ciccone, Pinto.
A disp: Rob Coprean, Costanzo, Gallo, Capasso, Chioccarelli, Sbordone. All. Iuliano
ARBITRO: Sig. Vitalii Diomaiuta di Salerno (ass. Gallo e Oliviero)
RETI: 25’ Pinto (FR); nella ripresa 19’, 30’ su rig. e 35’ Acosta.
Note: Ammoniti: Sogliuzzo (RF); Pontillo (FR). Angoli 3-0. Rec. 1’ e 6’
Foto di Alessandro Ascione