Due vittorie in pochi giorni per la Rocchese, corazzata di Prima Categoria. Debutto in campionato, tra l’entusiasmo del pubblico amico, con un nettissimo 5-0 ai danni del Vietri Raito. Uno stratosferico Saffiani è andato di tripletta personale, un gol a testa per Citro e Moschella, Applausi per tutti ma in particolare per Polichetti, fondamentale uomo-assist 4 volte su 5.
A tre giorni distanza, è arrivato, sempre tra le mura amiche, il secondo successo in Coppa Campania di Prima Categoria con una squadra completamente rivoluzionata da mister Prisco nel segno del turn over: 3-0 all’Olympic Salerno, gol di Buonfiglio, Notangelo e Citro. Ora la testa è già al secondo impegno di campionato: trasferta sul rettangolo di gioco del Baronissi, squadra già affrontata due volte nel giro di poche settimane (2-2 nell’amichevole a Roccapiemonte, successo per 3-0 dei rossoblù a Baronissi versione coppa).
Le parole di Francesco Saffiani: “Siamo partiti alla grande, mostrando subito la nostra forza ma attenzione a non sottovalutare niente e nessino, il girone non è semplice”.
Gli fa eco Luca Citro, tornato alla Rocchese a qualche di distanza dalle sue prime imprese in rossoblù: “Piazza caldissima. società e tecnico di notevole livello, aggiungiamoci anche una squadra esperta. Lo sappiamo di essere tra le favorite, ci attenderanno tutte le avversarie con voglia di batterci. Ma noi dobbiamo regalare ai rocchesi il ritorno in Promozione”.