La prima vittoria nel campionato di Eccellenza ha seminato entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro e la prossima trasferta in quel di Baronissi viene preparata con maggiore consapevolezza dal trainer Mario Di Nola.
“Siamo una squadra giovane, non ci poniamo obiettivi, andiamo per step, è il primo anno in Eccellenza, prima cercheremo di arrivare alla salvezza al più presto possibile poi vedremo oltre, abbiamo grossi margini di miglioramenti, nelle prossime partite vedremo effettivamente di che pasta siamo fatti”, ha dichiarato il mister nel corso della trasmissione “Overtime – il Cuore del calcio campano”.
L’allenatore è tornato anche sulla vittoria all’esordio dinanzi al pubblico amico: “Abbiamo scritto una pagina, speriamo di scrivere la storia a fine campionato, una vittoria importante, la prima in Eccellenza, siamo già con la testa alla prossima. E’ una partita difficile come tutte le partite di questo girone ci deve stare la voglia di vincere fino a quando l’arbitro fischia, speriamo di non penare così tanto per raggiungere le vittorie nelle prossime partite”.