Il Santa Maria la Carità è pronto a sferrare l’offensiva nel prossimo match interno che vedrà il “Comunale” accogliere la matricola Apice.
I padroni di casa sono reduci da un trend positivo e nelle ultime due uscite hanno messo insieme quattro punti andando a pareggiare domenica sull’ostico campo del Calpazio.
Il tecnico Di Nola ha trovato gli equilibri giusti e dal mercato sono arrivati i necessari tasselli per completare un mosaico che nella prima parte della stagione annoverava qualche carenza sotto il profilo dell’esperienza e caratteriale.
L’operato della società, che si è affidata al diesse Salvatore De Simone, sta sortendo i risultati sperati con i biancoazzurri che vedono all’orizzonte il traguardo utile per conquistare la permanenza nel campionato di Eccellenza vissuto in questa stagione da assoluta debuttante.
Riaggregato in gruppo il centrocampista Cardone; lavoro differenziato, invece, per gli altri due assenti dell’ultima gara disputata in trasferta contro la Calpazio, i difensori Gala e Frulio, le cui condizioni saranno monitorate fino all’immediata vigilia del prossimo match. Il gruppo nella giornata di venerdì sosterrà la seduta pomeridiana di rifinitura al “Comunale”.