econdo allenamento congiunto per il Santa Maria La Carità che, al Comunale, riceve e supera l’Agerola (Promozione) per 5-1.
Altra occasione utile al tecnico Maschio per testare i progressi del gruppo e provare soluzioni tattiche al netto di un ritmo-gara inevitabilmente condizionato dal caldo e dai carichi di lavoro. A segno Senatore nel primo tempo, poi Labriola (doppietta), Reda ed il giovane Pagano (esterno offensivo classe 2006) nella seconda parte della sessione di allenamento. Accorciava nel finale l’Agerola su calcio di rigore.
“Sono soddisfatto nel complesso – commenta a margine mister Maschio -. Ho visto qualche passo in avanti rispetto al precedente test anche se, chiaramente, a livello fisico c’è ancora molto da lavorare. Mi sono piaciuti atteggiamento, gestione del possesso palla, disponibilità dei ragazzi nell’aiutarsi e qualche giocata in uscita provata in allenamento”.
Dopo la breve pausa di Ferragosto, la preparazione al Comunale riprenderà sabato con una seduta di allenamento pomeridiana.
Santa Maria La Carità, buone indicazioni dal test amichevole
Nessun commentoTempo di lettura 1 Min
Potrebbe interessarti
Aggiungi commento