L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Maio per la stagione in corso.
Piede raffinato in regia e spiccato senso tattico, l’esperto centrocampista classe 1993 rappresenta un top-player nel suo ruolo ed ha affrontato il Santa Maria nella semifinale playoff dello scorso maggio dopo che, sempre con la maglia del Castel San Giorgio, aveva disputato tre stagioni nella prima parte di carriera.
Con Cavese e Scafatese ha invece conquistato la promozione in D, categoria poi disputata con la stessa Scafatese e nelle fila di Gelbison, Nola e Polisportiva Santa Maria Cilento per tre annate.
“Ho voluto aspettare la chiamata giusta senza assilli – spiega Maio – e la realtà di Santa Maria La Carità rappresenta per me la soluzione giusta. Di questa società me ne hanno parlato tutti bene. Del resto, ho avuto modo di affrontarla da avversario. Ritrovo con piacere alcuni compagni di Castel San Giorgio. Possiamo fare molto bene. A livello di condizione atletica e ritmo partita, chiaramente, mi manca ancora qualcosa, anche se mi sono sempre allenato“.
L’Acd Santa Maria La Carità, in tutte le sue componenti, formula un caloroso benvenuto ad Antonio, che questo pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento al Comunale.