“Siamo in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati!”. Il presidente Vincenzo D’Oriano non può che essere soddisfatto per il ruolino di marcia che la squadra sta avendo in questa prima parte della stagione che ha portato il Santa Maria La Carità in piena zona play-off.
“Forse, non mi aspettavo questo andamento, anche alla luce di qualche dèfaillance avuta nelle prime partite – spiega il massimo dirigente – è innegabile che stiamo facendo bene, ora, però, viene il bello perché nelle prossime partite andremo ad affrontare squadre allestite per fare un campionato importante e sarà l’occasione per saggiare le nostre potenzialità!”.
La società sammaritana sta consumando passi importanti nel panorama del calcio regionale con un progetto partito da qualche anno. “Credo che stiamo facendo un buon lavoro in una realtà come Santa Maria La Carità – afferma il presidente D’Oriano – l’ingresso in società dei fratelli Abagnale ha dato nuova linfa e positività al progetto e credo che ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene e migliorarci ancora!”