L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del difensore classe 2002, Mattia Romano, aggiungendo un altro tassello importante allo scacchiere di mister Maschio.
Il centrale scuola Spezia, che all’occorrenza può agire anche da braccetto o esterno basso, ha sottoscritto con il Club un accordo di durata annuale.
Sarà la seconda stagione in Eccellenza per Romano, che ha sempre giocato in serie D maturando esperienze significative con le maglie di Gelbison, Nocerina, Altamura, Brindisi e Vastese prima del ritorno in Campania lo scorso anno dividendosi tra Pomigliano e Buccino.
“Credo di aver trovato qui a Santa Maria l’ambiente giusto per ripartire in quanto non sempre si incontrano società serie come questa – le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblu -. Conoscevo inoltre già il direttore De Simone e mister Maschio, per cui non ho esitato ad accettare la proposta. Sono pronto a dare il mio contributo ed a mettermi in gioco in un reparto composto già da elementi importanti per la categoria e dove la concorrenza potrà essere solo uno stimolo“.