L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo con Simone La Torre per il rinnovo contrattuale per un’altra stagione sportiva.
Il centrocampista scuola Napoli, classe 1994, si lega così al Club fino al 30 giugno 2026. Per lui sarà la terza stagione consecutiva in rossoblu avendo finora vissuto tutto il percorso della squadra nella categoria Eccellenza.
La Torre esprime così la sua soddisfazione dopo il rinnovo: “Per me, che oramai sono di casa qui e conosco la struttura societaria, la chiamata del Santa Maria avrebbe avuto la priorità su ogni altro ipotetico discorso. Sono contento della conferma e proverò come sempre a ripagare la fiducia. La rosa che sta nascendo, così come quella della scorsa stagione, è molto valida e al contempo profondamente rinnovata, per cui dovremo essere nuovamente bravi a fare subito gruppo per colmare questo piccolo gap di partenza, ma sono certo che ci riusciremo perché conosco bene il mister e la stessa società sceglie sempre prima gli uomini e poi i calciatori“.